Cos'è Malaki Live Bumuntu?

MALAKI-LIVE BUMUNTU è un altro lato della Rete di Solidarietà con il Congo per la Promozione del Bumuntu: "l'umanesimo." Attraverso un  SOGGIORNO DI ALMENO SEI MESI IN CONGO BRAZZAVILLE.
 Lo scopo è di sostienire le azioni di volontariato in favore della comunità congolese ed aiutare la crescita individuale, intellettuale e morale del soggiornante.
Luogo nelle comunità di base dove l'acqua, l'elettricità ed il catrame sono ancora un lusso.   
Popolazione beneficiaria: Al Nord come al Sud del mondo, i giovani, la gente, alla ricerca di un cambiamento che arricchisca la loro vita.
  
Centro Malaki Development  per la Formazione delle Ragazze in Cucito


Sostegno al Progetto
"conto-pro" di Malaki ma Kongo presso Banca Popolare Etica,
IBAN: IT 07 X050 1811 8000 0000 0511 470
Causale:
Malaki Bumuntu
  
Preparativi:
Prima di partire, bisogna informare e spiegare ai genitori le proprie intenzioni e rassicurare gli amici ed i vicini. L'importante è capire che la riuscita della missione non sarà giudicata solo dal livello della crescita personale ma dalla possibilità di favorire l'avvicinamento delle due comunità che conoscono e avranno conosciuto il soggiornante: "Il segno positivo che lascerai dopo la tua partenza" .
Marco Arsie, è un ragazzo italiano che lascia tutto per andare, da solo con il suo djembe, per un importante cammino d'una vita etica, made in Bumuntu.  
  
Il Mondo è unico, prendiamone cura!!!